Haus è architettura fluida
L’architettura è in continua evoluzione, le tradizionali strutture stanno mutando secondo una nuova divisione in parti solide e parti fluide. Le prime definiscono la struttura portante fissa, le seconde tutti quegli elementi dinamici che completano la prima rendendola vivibile; isolando l’interno dall’esterno, compartimentando lo spazio in parti funzionali, controllando la luce, la vista, il suono, l’aria, generando un teatro ideale per esaltare l’interior design.
Haus mette in relazione l’architettura strutturale solida, con l’interior design influenzandone ruoli e linguaggi visivi. Un ambito che Haus definisce smart architectural surfaces dove tutte le superfici esterne e interne del volume architettonico acquistano un ruolo strategico nel renderlo uno spazio armonico ideale per accogliere la vita umana.
Haus organizza eventi periodici mirati alla formazione degli architetti e progettisti del domani.
Haus Space è uno spazio che non solo celebra il design e l’innovazione, ma che intende fungere anche da centro di formazione.
I progettisti del domani possono coltivare la loro passione per il design, sviluppare le proprie competenze e costruire relazioni significative con altri professionisti del settore.